Convegno “La gestione del servizio farmaceutico tra organizzazione e contenimento dei costi”

eventi k link castellammare

Il convegno: “La gestione del servizio farmaceutico tra organizzazione e contenimento dei costi – La responsabilità civile e penale del farmacista ospedaliero”che si è tenuto venerdì 7 novembre presso lo Yacht Club di Marina di Stabia, si è caratterizzato per una interessante e proficua partecipazione del pubblico a cui era rivolto: una ventina di farmacisti ospedalieri e territoriali della Campania.

Al termine delle relazioni illustrate dalla dott.ssa Stefania Riccio, avvocato Michele Pansarella, dott. Adriano Vercellone e dal dott. Rosario Lanzetta, gli intervenuti hanno contribuito ad approfondire il dibattito, ponendo una serie di quesiti incentrati prevalentemente sugli aspetti normativi contenuti nella Legge 189/2012 (c.d. Legge Balduzzi).

In particolare, i due case history trattati, hanno evidentemente intercettato un’alta corrispondenza con le problematiche quotidianamente riscontrate nell’esercizio della professione di farmacista ospedaliero, rendendo l’incontro, a detta degli stessi partecipanti: efficace e formativo.

Il Programma (Marina di Stabia, 7 Novembre 2014)

INTERVENTI
Lanzetta
Pansarella
Vercellone


GALLERY