Convegno “Ruoli e Responsabilità di Provveditori e Farmacisti nei processi pubblici di acquisto”

Si è tenuto nella Capitale – Sala Tirreno/Regione Lazio (via R. Raimondi Garibaldi N° 7) – il 20 Settembre 2018, a partire dalle ore 10:30, il convegno “Ruoli e Responsabilità di Provveditori e Farmacisti nei processi pubblici di acquisto“.

Si è discusso di temi quali il valore del farmaco ed il nuovo codice degli appalti, i costi sanitari indiretti e gli obiettivi L.E.A., la farmaco vigilanza e la gestione del rischio. Argomenti che rendono necessario il confronto tra tecnici con competenze e responsabilità differenti la cui collaborazione è indispensabile al fine di orientare scelte strategiche finalizzate al miglioramento della qualità dell’assistenza ed alla razionalizazione della spesa.

Gli attori dei processi di approvviggionamento dovranno tempestivamente adottare una logica di sistema e di dialogo orientati alla costruzione di strutturati rapporti multidisciplinari e finalizzati alla costruzione di una condivisa strategia relazionale con le altre funzioni aziendali.

DESTINATARI: L’evento era rivolto a 40 professionisti della sanità tra le seguenti figure: farmacisti, provveditori e personale amministrativo.

 ISCRIZIONI CHIUSE.

 

Il Programma (Roma, 20 Settembre 2018)


INTERVENTO

Miniero


GALLERY